Verità
sapete l'attimo prima del balzo,si trema,si ha paura di farsi del male magari chissà qualcosa si può spezzare. ma è più doloroso il pensiero di farsi del male,o più doloroso farsi del male davvero?
ecco, facciamo finta che il balzo sia la nostra vita quotidiana, e i dolori ipotetici sono le catene che ci tengono fermi e non ci fanno superare momenti difficili, dal più banale come non vedere nel tabellone degli annunci del treno il proprio, e partire poi un diretto attacco di panico, al più come dire pesante almeno per me, il semplice relazionarsi o aprirsi per manifestare i propri sentimenti qualsiasi essi siano, dall' amore alla rabbia.
quando sentite in televisione di sorridere sempre,cioè di indossare un falso positivismo perché in automatico attiri l'oro, io non ci credo.non ci credo perché poi si indossa un falso sorriso, che è molto peggio che essere dolcemente malinconico. come quei fotografi che supplicano di ridere per la fototessera di un documento, non ha senso.
allora datemi la verità,in ogni cosa purché non sia una falsa verità, altrimenti io preferirò sempre stare solo,perché se mi mentisco so che sono sempre io e mi punisco per quello che fatto con un sonoro vaffa.. a me.

Commenti
Posta un commento