Monotonia Normale.

Esci? mi annoio.
dopo che hai fatto il solito giro,visto la solita gente, decidi di farti ancora un altro giro e incontri qualcuno che non sopporti, e cambi strada affinché tu non lo veda, ma strano scherzo del cazzo, il soggetto in questione ti segue, e ti passa davanti sperando che non ti saluti, perché se non ti saluta sai benissimo che finalmente, esci da quel limbo del:" saluto,o lo mando a fanculo?".
E nessuno saluta, sapendo che finalmente quel soggetto è uscito  dalla tua vita. non contento decidi ancora di auto lesionarti, e te ne fai un altro di giro, e ti siedi al solito bar,alla solita sedia, e ci sono le solite persone a qualsiasi orario tu vada sono li fossilizzate, e parlano continuamente senza un filo logico, e ti osservi intorno, domandandoti Perché questo?

A meno che tutto si spegne e davanti a te hai uno sguardo di una donna/uomo che ami, e la/lo guardi e continui ad osservarla/lo, cossiche alla fine, riesci ad accettare questa merda e allora non pensi più al tempo che scorre a fatica, lento e monotono, ma ora, vorresti fermarlo fotogramma per fotogramma istante per istante, e vorresti stare con lei/lui e catturare con i tuoi occhi ogni piccolo centesimo di secondo,
B
e amico/amica cara se raggiungi questo hai vinto nella vita.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il ballo irrequieto della corsa.