Questo è uno spazio dove io condivido parole, poesie,dialoghi, che ho di frequente con la mia mente. vorrei condividere con chi leggerà ciò che scrivo, le mie osservazioni del mondo, che vedo attraverso questi occhi miopi.
vi capitano spesso queste domande? a me si. e voi?
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
vi piace quello che state facendo?
vorreste vivere in maniera diversa di come vivete?
Non tutto, ma alcune cose che sto facendo e vivendo sono molto belle. Però il richiamo dell'altrove c'è sempre, anche quando sono altrovr vorrei essete altrove
Corri, corri, corri. Nebbia, fuoco, freddo. Ti chiudi tra serrature non visibili lasci avanzare affanni. Buchi nell'anima, come assenze perpetue. io, tu , me stesso a quale doppio faccio capo? Sparisco e appaio come una lampadina, accesa o spenta. Rifiorisco nel mese di maggio, in novembre. lancette, ticchettii, sveglie Cosa sono? nella tremenda corsa? fallimenti come vittorie. smarrimenti erranti nella luce. Respiro in attesa di un barlume, mentre il nulla mi abbraccia. Fuori tempo dal tempo che scandisce e non condisce, momenti, emozioni. Ed io, me, me stesso qui in cerchio chiuso, immagine perfetta, che vuole essere altro.
Non tutto, ma alcune cose che sto facendo e vivendo sono molto belle.
RispondiEliminaPerò il richiamo dell'altrove c'è sempre, anche quando sono altrovr vorrei essete altrove
l'essere umano è costantemente insoddisfatto...
RispondiElimina