Post

Visualizzazione dei post da 2019

Anairda

Immagine
aria che tira tu sei, densa di sentimenti che volano come farfalle ricca e splendida i tuoi occhi pace,per chi li guarda. adesso dove sei? nella vita io ti cerco ancora e ancora....

?

Immagine
Mare in tempesta  aria funesta.  rischio o dolcezza? Il tutto e attorno a me.  Ancora di salvezza sei tu 

Assente

Immagine
In questo giorno strano,che tu mi manchi non lo sai. In queste ore che passano i miei pensieri sono depensati,non sono nulla,non so più niente,non so chi sono so solo che sento un assenza, la tua, che sei essenza.

Rosso

Immagine
Ti ho vista,ho osservato ogni tuo passo. Quell abito rosso che tu indossavi,che si muoveva con te,non lo più scordato. ed io sciocco che non facevo altro che girare attorno a te, mentre affranto una mano ti portava via.

Vorrei

Immagine
Una farfalla che vola si siede su un fiore accarezzandolo. Tu dormi io vorrei essere la mano che hai sulla faccia per accarezzarti di continuo. Tu dormi spero che il telefono non squilli cosi non sarai costretta ad aprire gli occhi, ed io possa guardarti con i miei occhi timidi. Vorrei essere quella sfliza di respriri vorrei essere il tuo zaino per averti sulle spalle e ammirare la bellezza della tua schiena. Io non so se avrò il coraggio di continuare a guardarti mentre dormi. Non posso farne a meno, del tuo profumo non so se fin quanto avrò fiato, nel mio corpo riuscirò a dirti due parole dal significato più ampio e più profondo, e sopratutto più immenso dell orizzonte, che spazza le nuvole, che inonda i cuori, che colora la primavera, che disegna, crea, istanti oltrepassando, cio che non e sopportabile, che non insabbia ma cemetifica, la vita di capitelli corinzi, che fa da schermo ad un mondo crudele rendendolo non tetro ma verde di speranza, che riesce a far diventare dolce la voc...

Penso nella notte...

Immagine
Sdraiato nel letto,ascolto i battiti del mio cuore stanco,cerco di assopire i pensieri del giorno che come macchine veloci scorrono,e non mi fanno dormire. Allora ascolto della musica e immagino posti che non ho mai visitato,e vedo te davanti ai miei occhi,come vorrei che la musica non finisse per averti sempre qui,ma tutto finisce ma non si dimentica.

A David Bowie

Immagine
O Bowie mi hai fatto andare sulla luna mi hai fatto dimenticare, che sono triste. O Bowie io sono il maggiore Tom,sono ancora vivo non mi arrendo,sto viaggiando con te nell eterno.O Bowie stelle,fulmini,pianeti,non hanno mai ascoltato cosa più importante della tua voce. Bowie dovunque sei,io ti sento e questo basta.

guardo la tv

Immagine
Guardando la tv sento la mia assenza senza accorgermi che mi sto perdendo e non sto ascoltando,me stesso. le immagini scorrono ed io smetto di pensare,e ho paura di non sentirmi,e cosi spengo la tv ed in silenzio mi connetto con me stesso.

Dov'è?

Immagine
Dov'è la mia libertà se non in puri attimi di orgasmo? Dov'è la strada che cerchiamo per raggiungere la felicità? Dov'è l'amore, sincero e umile,senza barriere ne vincoli? Non so rispondere

stanco ma..

Vedo occhi che si chiudono, stanchi ma felici. Assente non so che scrivere, se non altro perché buio inonda il mio spazio. Sono stanco ma felice,attendo l amore quello vero che abbraccia, brividi di freddo mi assalgono,vorrei le tue mani per riscaldarmi

Bowie

Immagine
https://youtu.be/JFDj3shXvco

Rinascita

Immagine
Nel giorno buio, di una notte qualunque mi svegliai cercando l’interruttore della luce,poi ripensai al buio e solitario mi alzai dal mio letto. Aprì le persiane, e mi appoggiai al parapetto, e osservai il silenzio.Spaziai con la vista al di là di ciò che riuscivo a vedere, e davanti a me vidi il mare,e ascoltai la sua musica in pace,nonostante i miei piedi nudi urlavano dal freddo,nonostante fosse inverno, io sentii dentro di me un fuoco,una rinascita e chiusi gli occhi volando in un altro posto,a me sconosciuto sentendomi sicuro, e capito dalla natura, dalle foglie degli alberi, e vidi le ombre ritrarsi e fuggire alla luce nuova che il sole emanava.

Unione

Immagine
Seduto qui,ad un matrimonio osservo e immagino,con molto stupore che la sposa sei tu. In un bel vestito bianco, che danzi davanti a me e attorno nessuno solo io e te, e tu con il mio passo, ed io con il tuo, sincronia di battiti,vele spiegate di un veliero che scivola leggero sulle acque del mare,abbracciando il vento a se che ora forte,ora lento spinge in avanti il nostro cammino.

Bottiglie di emozioni.

Immagine
Bottiglie di emozioni. Versa in un bicchiere la tua ragione, e ubriacati d’amore. La bottiglia piena di speme, non berla tutta in un sorso, dosala ti servirà. Quella della rabbia lasciala li stare, non utilizzarla che anche se invitante al gusto, lei ti inganna, col suo dolce sapore, ma si infrange su di te.                                                                          Bevi responsabilmente le tue emozioni.

Cosa sono

Cosa vivo Cosa sento Il nulla. Non capisco più Questo vuoto Attorno a me. Le ferite si aprono Ed io non so Curarle. Cerco l amore Ma non so perché lo cerco Il niente mi assale Mi bombarda  Di tristi lamenti. L agonia è pace Ed io sento solo essa Ed io sono qui, E fuori E dentro Nulla.

Aria

Aria  Rinnovi Il mio cuore Di dolci pensieri. Appena sveglio Il profumo del caffè Abbraccia. Il sole è già alto E tu dentro me Viaggi, e non mi abbandoni mai. La luna splende Accanto a me niente. Solo Il tuo pensiero.

Aspetto

Aspetto semplicità Rivoli di gioia Fiumi aspetto che passano. Aspetto un dolce Sono qui. Moonage daydream

Dimenticare?

Nella scatola su in soffitta, miscugli di ricordi racchiusi e rinchiusi nel tempo che non esiste, ma filtrati dalla memoria che ha dimenticato (come giusto che sia),  avvenimenti che forse non erano importanti e con una gomma cancellati. Ma l’uomo avendo paura di dire che esso ha dimenticato ha accantonato, come se accantonare non vuol dire DIMENTICARE?.

libertà

Immagine
Galleggiare,adattarsi alle onde del mare come un gabbiano, osservarne il volo e ascoltare il suono del mare,pace mi cinge. Osservare l'acqua che scava la sabbia e forma delle piccole vene, che si addentrano nell' abisso è ascoltare Dio, la natura un cerchio perfetto che abbraccia  l'uomo, donandogli speranza,gioia,vita e morte.i miei occhi spaziano,guardano e corrono verso lontani orizzonti blu,e creano storie invisibili ma che vibrano dentro me come un forte terremoto,scuotendomi, immobile. Cammino ancora e non so dove dirigo i miei piedi,non ho una meta,non voglio scegliere un traguardo,non voglio avere più obiettivi,voglio solo ascoltare dentro la mia casa invisibile che non ha equilibrio, un sistema che per sua natura è intsabile si muove come una bandiera al vento,che poi stanca si stacca dal suo appiglio, e finalmente vola via libera

cos'è l'amore

Immagine
COS’E' L’AMORE. E che cos'altro può mai essere l’amore? Se non una follia segreta Un amarezza soffocante Una salutare dolcezza?

il dolce pensiero.

Immagine
Il dolce pensiero. L’aria fresca, la strada ruvida sotto i piedi, le macchine impolverate. L’odore del mare. Una figura cammina verso me, i nostri passi si incrociano in un istante, e il tempo si ferma, e osservo la nebbia che sale e si ferma sotto i nostri visi e questo accade solo intorno a noi, mentre in ogni dove essa è così fitta   da non riuscire a vedere ad un palmo della mano. Tra noi il tempo si è arrestato e mentre il mondo continua a correre, il giorno e la notte si mischiano, e noi due li fermi in una circonferenza perfetta ci osserviamo, ma non ci tocchiamo, ma ci sfioriamo in un abbraccio tra le nostre anime. E mentre tutto muta, e il vento si stanca di soffiare, il freddo avanza nelle mie ossa, ma basta immaginarti attorno a me che un onda di calore mi assale, e mi avvolge in un pensiero dolce, il tuo.             Moonage Daydream. ☺