Post

Visualizzazione dei post da dicembre, 2021

Diario di stanza giorno 19

 Caro diario. camminando per le strade della città vestite a festa, ho pensato quanti oggi vestiranno un sorriso forzato, quanti riusciranno a resistere a loro stessi? ps: sarebbe bello danzare nel silenzio della neve.

diario di stanza giorno 18

caro diario. lei come un leggero sibilo si allontanava dalla stanza.   E' come una scena a rallentatore ormai impressa nella memoria, che continuamente si ripete, aspettando l'ora per rinnovarsi.

diario di stanza giorno 17

Caro diario Forse è vero quello che dicono "trovare la propria luce" alcune volte non è dentro di noi ma nell'altro.  La luce può essere in una voce che rilassa quando hai l'ansia. Che ti prende la mano quando è fredda. La luce può essere uno sguardo. PS: sappi che ti voglio bene

diario di stanza giorno 16

Caro diario Siamo esseri umani e siamo sbagliati. La differenza sta nel riconoscere gli sbagli che ci accomunano, e sorridere di se stessi.

Diario di stanza giorno 15

 Caro diario. questo peso sulla mia testa, non mi fa dormire. sto cercando di non dar peso alle emozioni che assomigliano a pugni sferrati da Tyson, difficile non sentirli. riesco a studiare anche bene nonostante ciò, ma questo continuo rumore, questo continuo e assordante dolore mi tolgono ogni energia. PS: anche la tazza blu ora mi comprende.