Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2021

CXIV

 Silenziosa neve incanto bianco muovi montagne organi della terra, mentre nuvole passeggere disegnano armonia, in gocce di pioggia.

Cheek to Cheek (stupendo brano buon ascolto)

Cheek to Cheek  

nasci rinasci e inondi.

verde natura abbraccio dietro ad un colle sale piano il sole che scalda scioglie corde attorcigliate  in noi. miracolo puro è il lupo che ulula alla luna sua madre non aver paura siediti guarda  ammirati forte come supernova esplodi non di rabbia di gioia  spazzi nuvole grigie immagina nelle nuvole bianche forme gentili al gusto di panna.

Banco del Mutuo Soccorso, 750.000 anni fa… l’amore?( a mio parere un testo sublime)

  Già l’acqua inghiotte il sole ti danza il seno mentre corri a valle con il tuo branco ai pozzi le labbra secche vieni a dissetare corpo steso dai larghi fianchi nell’ombra sto sto qui a vederti possederti possederti sì, possederti Ed io tengo il respiro se mi vedessi fuggiresti via e pianto l’unghie in terra l’argilla rossa mi nasconde il viso ma vorrei per un momento stringerti a me qui sul mio petto ma non posso, fuggiresti fuggiresti via da me io non posso possederti possederti io non posso, fuggiresti possederti io non posso anche una volta sola Se fossi mia davvero di gocce d’acqua vestirei il tuo seno poi sotto ai piedi tuoi veli di vento e foglie stenderei corpo chiaro dai larghi fianchi ti porterei nei verdi campi e danzerei sotto la luna danzerei con te Lo so la mente vuole ma il labbro inerte non sa dire niente si è fatto scuro il cielo già ti allontani resta ancora a bere mia davvero, ah fosse vero ma chi son io, uno scimmione senza ragione senza ragione senza ragione,...

Tiriamo le somme

 Ho conseguito una laurea, ho scritto un libro, ho partecipato a due concorsi universitari, ho attraversato la via degli dei in bici, ho raggiunto in un solo giorno su questo blog più di cento visualizzazioni, ho scritto molto e letto non so quanti libri(escludendo i manuali di studio) ho imparato a memoria una poesia, ho lavorato su me stesso. Non esiste la speranza, né la fortuna, ne la provvidenza, esiste solo agire, lottare per i nostri sogni. È semplice a costo di morire devo, dobbiamo realizzare ciò che ci piace, dobbiamo essere forti, anche nelle giornate in cui non ci va di far nulla. Siamo fatti della stessa materia delle stelle. Non mollo e non mollate (anche se questo blog lo leggo solo io lo faccio per me) se vi capita di leggere queste righe sappiate che non dovete in nessun modo sperare ma costruire e per costruire bisogna pensare e il pensiero è movimento è materia non fermatevi. il tempo delle cose lo decidete voi. 💓 Ciao vi voglio bene. 

fuel.

 rivoluzione, volare nel suono di una chitarra combattere per la propria musica lasciare un impronta nella storia non fermarti non sperare agisci colpisci forte che i sogni siano i tuoi non di qualcun altro sconfiggi il mostro trafiggilo al suon di coraggio.