Post

Visualizzazione dei post da settembre, 2020

Concezione di Domenica

senza rumori ne chiasso ne schiamazzo di bambini ne clacson ne campane di festa, come dessert un gelato al gusto di niente.

Oggi.

 Sono un piccolo pesce, in un oceano di cilindri fecali.

Non penso lascio pensare.

 Questa mente altalenante,che si muove e pensa sognante,al di là,al di qua. Dai limiti imposti dalla mente,che non pensa ma depensante e lascia pensare alla società,che stringe le menti in lacci che allaccia,che gira come una frittata per cuocerla.

Luna

Immagine
 Oh luna che ti inerpichi nel cielo. guardando i tuoi discenti. Non ti curi dei dintorni, sei patria degli sconforti, tu che proteggi i figli non tuoi, e nascondi le malefatte, sei ironica e sognante. Desiderata dagli innamorati, illumini quanto basta la via di questi ignari amanti, e getti, e raccogli, e alzi, e abbassi maree, in una danza perpetua...

Penso...

Immagine
 Ciò che non è,e.  Ma ciò che è, è qui ed è essenziale.

Tempo e amore.

 Il tempo non esiste è solo un illusione. tutto è scandito dalla valenza delle cose, dall'importanza che noi diamo ai minuti. se stiamo con una persona che arricchisce il nostro tempo esso è dato dai battiti che si sincronizzano con l'latro, dal momento in cui siamo esseri presenti e non presenti, che tutto intorno a noi a un significato diverso che nel momento in cui parliamo con l'altro, che ci ha fatto cadere nel amore,si crea un linguaggio ed un tempo che solo  i due comprendono,mentre ad uno sconosciuto, sembra incomprensibile perché amore è follia, e scardinamento del tempo.