Post

Visualizzazione dei post da aprile, 2020

Condividere vestiti di paura

Immagine
Privo di emozioni, io navigo tra silenzi scuri, che si voltano a triste malinconia. Un abito indosso, quello della paura, che ormai è cucito addosso, non è caldo l’inverno, ne fresco per l’estate, ma solo qualcosa che ricopre a tratti, il mio me, che celato dietro ad esso, non vuole aprirsi, neanche ad uno spiraglio di luce. Forse solo, a un flebile respiro nitido, il tuo, che ciò che indosso un po’ può essere tuo, e abbracciare le mie paure e le tue, e finalmente arrendersi, al vestito rosso coraggioso dell’amore.

Analyse

Immagine
💓💓 https://www.youtube.com/watch?v=DaBWlBknNgs

Sabbia

Immagine
sogno io e te che ci guardiamo l'uno mischiato negli occhi dell'altro, mentre a piedi nudi passeggiamo sulla spiaggia... ci fermiamo e disegniamo con i nostri passi un cerchio di passi, e ci fermiamo all'interno e questo cerchio, comincia a girare su se stesso prima piano, poi forte e un vortice si crea e sale in alto tant'è che il cielo, diventa di sabbia, e noi ci avviciniamo sino a sentire il respiro l'uno dell'altro in un sincronismo perfetto di emozioni, e tu mi tendi la mano ed io la mia e balliamo all'interno  di questo cerchio al suono di una musica solo nostra,mentre il tempo fuori passa le stagioni mutano, noi  siamo sempre più forti e più belli, ora siamo a pochi centimetri l'uno dall'altro sento il tuo cuore correre insieme al mio, sento le tue mani sudate sulle mie sento il profumo della tua pelle sento tuono e calma, sento rabbia e passione, e adagi le tue labbra sulle mie e diventiamo sabbia ora siamo piccoli granelli e voliamo via li...

Armonia

Lui suonava per lei Lei cantava per lui

realtà o sogno?

Immagine
Ti ho sognata,mentre io e te eravamo in riva al mare ed io ti suonavo una canzone,e tu attenta mi ascoltavi ed io chiudevo gli occhi per non guardati  ed evitare di emozionarmi. Tu mi ascoltavi ed io mentre suonavo per te tu con la velocità di un fulmine,hai posato le tue labbra sulle mie,la musica si è interrotta. Ora sentivo solo la nostra musica che nessuno poteva ascoltare, le nostre mani incrociate erano un accordo, i nostri battiti prima mischiati poi simili, erano musica ma in lontananza ...Qualcosa disturbava quella melodia antica chiamata amore. Era la sveglia tutto diventò buio e la realtà di nuovo oscurava il giorno.

Vorrei parlarti...

Immagine
Io non voglio dedicarti le stelle anche se illuminano esse sono lontane. Voglio dedicarti questa tazza di caffè,perché è qui  posso sentirne il profumo, assaporarne il gusto, posso vederlo davanti a me. So che mi becchero uno schiaffo sonoro,ma non mi importa,perché io ti amo, anche se dire ti amo è una frase troppo piccola, per dirti cio che ho dentro, non basterebbero tutte le vite mortali degli uomini e delle donne. Io ti desidero, ti desidero anche quando sei accigliata,mi piace tutto di te,non so come dirtelo, e perciò ti scrivo,anche se tu non leggerai mai questa stupida lettera scritta da un mediocre scrittore. Quando ti incontro anche se tu non mi conosci qualcosa dentro me si scuote,non so spiegare, cosa succede,sento che non ho più fame e ne più sete,so che il mio cibo e la mia acqua sei tu,e mi dimentico di tutti i dolori e le delusioni che mi porto dietro,esse svaniscono.  ritorno con te a respirare.